Bakarà è il nome del nuovo brand di borse e accessori nato dall’idea di due giovani sorelle siciliane che hanno deciso di fare moda insieme.

Un incrocio di sguardi e l’intesa con l’alleato per eccellenza, hanno dato vita con minuziosa originalità ad un progetto ambizioso e voglioso di diventare grande.

Interamente lavorate a mano, le Bakarà presentano sofisticati ricami tono su tono, proponendo tutta l’artigianalità del Made in Italy: creativo, giovane ed originale.

Stile giovane e non stereotipato per le matite di Federica e Roberta Garofalo, sorelle nella vita e stiliste per caso.

“Ci ispiriamo a noi stesse perché crediamo che sia l’unico modo per essere originali senza bisogno di assomigliare ad altri”.

A meno di 4 anni dalla nascita del progetto, e nella continua ricerca di tessuti innovativi, l’evoluzione Bakarà ha portato alla scelta di un nuovo materiale dalle innumerevoli caratteristiche, divenendo il vero punto di forza.

L’Air-Tex è quanto di più leggero e traspirante si possa desiderare per una borsa da portare con sè tutto il giorno, un tessuto a tre strati che non ha nulla da invidiare ai tessuti noti nel mondo degli accessori.

about-image-2
Questo popup verrà chiuso tra 20 s
Ajax Loading