Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00) saranno presi in carico lo stesso giorno mentre per quanto riguarda le consegne, le stesse non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi . Verranno dunque eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

La data dell’ordine fa riferimento al momento in cui l’ordine è stato effettuato e confermato sul sito con il relativo pagamento, diversamente, la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal nostro magazzino e viene presa in consegna dal corriere.

www.bakara.it può consegnare anche presso un indirizzo alternativo (ad es. il posto di lavoro); ti basterà specificare le coordinate per il recapito.

www.bakara.it non consegna ad un indirizzo di casella postale o agli uffici postali abilitati al servizio “Fermoposta”, per motivi di sicurezza.

Appena l’ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti viene inviata una e-mail di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

Qualora dovessi essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliandino nella tua casella di posta o vicino al tuo citofono; nel tagliandino verrà notificato il passaggio del corriere e ti verrà fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna. Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza presso i depositi del corriere e verrai contattato dal nostro servizio clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza. Se non darai risposta entro tre giorni dalla ricevuta comunicazione la merce rientrerà nei nostri magazzini e nel caso dovesse essere effettuata un’altra spedizione ti verranno addebitate le spese preventivamente concordate.

Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari.

Questo popup verrà chiuso tra 20 s
Ajax Loading